Cerco Casa Agenzie

Altre tipologie
pubblicato il da

FIMAA-CONFCOMMERCIO: ECCO I VICEPRESIDENTI NAZIONALI E I COMPONENTI DI GIUNTA ESECUTIVA

Con la nomina dei Vicepresidenti nazionali e dei componenti della Giunta Esecutiva si completa il rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2015-2020 con Santino Taverna alla Presidenza nazionale.

Roma 18 settembre 2015 - Il Consiglio Nazionale FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi, Mediatori Merceologici e Agenti in Attività Finanziaria) - aderente a Confcommercio – ha completato il rinnovo delle cariche sociali per il mandato 2015-2020, con la nomina dei cinque Vicepresidenti nazionali e degli undici componenti di Giunta Esecutiva.

Alla Vicepresidenza sono stati incaricati: Vincenzo Albanese (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Enrico Fenoglio (Fimaa Asti), Marco Mainas (Fimaa Cagliari), Antonio Parmigiani (Fimaa La Spezia), Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma).

Per quanto riguarda, invece, la Giunta Esecutiva i nomi sono quelli di: Vincenzo Albanese (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Franco Dall’Aglio (Fimaa Torino), Pasquale Di Santo (Fimaa Foggia), Enrico Fenoglio (Fimaa Asti), Alessandro Gabriele (Fimaa Lucca & Massa Carrara), Lionella Maggi (Fimaa Milano, Monza & Brianza), Marco Mainas (Fimaa Cagliari), Roberto Marzola (Fimaa Ferrara), Antonio Parmigiani (Fimaa La Spezia), Maurizio Pezzetta (Fimaa Roma), Alessandro Simonetto (Fimaa Venezia).

Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA, ha così commentato: “Con la nomina dei Vicepresidenti e dei membri di Giunta Esecutiva si è definita la compagine direttiva di FIMAA. Le competenze e la professionalità degli eletti, compreso il Consiglio, permetteranno alla Federazione di avviare una progettualità costruttiva per la tutela delle categorie che rappresenta, attraverso il suo ruolo di primo piano con le Istituzioni di riferimento”.